Animalismo
Primo piano

Il video dei cani che vegliano l'amico travolto e ucciso in autostrada

Di Elena Bernabè - 15 Aprile 2013

Un video triste e toccante allo stesso tempo.
Uno sfortunato cane viene travolto e ucciso da un’auto in corsa in Lituania. Chi ha commesso l’incidente non si è fermato a soccorrere l’animale.Giungono in suo aiuto altri due cani che lo leccano e lo toccano come per verificare se è ancora in vita. Decidono poi di stargli accanto.
Le immagini sono state filmate da Bridget Kymantaite, un’animalista che – dopo aver accertato la morte dell’animale – lo ha trasportato in un villaggio vicino. Sono state rese pubbliche per cercare testimoni dell’incidente e per trovare gli eventuali padroni del cane.
Ricordatevi che non soccorrere un animale è reato punibile. Leggetevi a riguardo E’ obbligatorio soccorrere gli animali in caso di incidente stradale: da ieri il Decreto attuativo e in quest’altro articolo troverete tutto ciò che bisogna fare in caso di incidente stradale in cui è coinvolto un animale Investire un animale: cosa fare
Eccovi il video nel quale comprendiamo anche che l’indifferenza animale non esiste:

Fonte: Repubblica.it
✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969