Notizie
Primo piano

La mela uccide il cancro del colon

Di Elena Bernabè - 4 Aprile 2013

Il cancro del colon è la seconda causa di morte per cancro per le donne e la terza causa per gli uomini. Una malattia diffusa in tutto il mondo!
I ricercatori dell’ Universitari a Xi’an in Cina hanno effettuato uno studio molto importante e sono giunti a risultati sorprendenti. Gli oligosaccaridi delle mele hanno ucciso fino al 46% delle cellule del cancro del colon umano in vitro: un dato incredibile se considerate il fatto che si sono uccise più cellule di quelle eliminate dal farmaco chemio più comunemente usato per questo tipo di cancro.
Gli oligosaccaridi sono naturali e privi di effetti collaterali e potrebbero diventare una soluzione naturale per una delle principali cause di morte per cancro.
Una semplice mela ci può proteggere e salvare da un male così complesso e diffuso. Mangiamo allora abitualmente questo frutto così comune ma dalle proprietà così sorprendenti! E speriamo che la ricerca si focalizzi sempre più su questi rimedi naturali per la cura delle malattie.
Fonte: NaturalNews.com
✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
 
 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969