Animalismo
Primo piano
Sfruttamento

Twilight – La PETA protesta per l'ultimo capitolo della saga

Di Valeria Bonora - 15 Novembre 2012


A riportare la notizia che la PETA si stia mobilitando contro la saga di Twilight, è il magazin E!Online, che afferma che alla festa per l’uscita dell’ultimo capitolo della saga, Breaking Dawn – Parte seconda, avvenuta a Los Angeles qualche giorno fa, ci fosse anche la presenza straordinaria di due lupi in gabbia, molto spaventati dalle luci e dalla musica assordante.
La notizia dei lupi non è confermata, ma ci sarebbe da aspettarselo visto che i licantropi in questo finale di saga hanno avuto una parte predominante nella storia.
Nel frattempo la PETA commenta così:

«Non è venuto in mente agli organizzatori che i veri lupi non appartengono alle feste con musica assordante e luci accecanti? Questi lupi sono stati forniti da Hollywood Animals, un famoso espositore citato molte volte per violazioni dell’Animal Welfare Act, in particolare per aver fallito nel fornite cure veterinarie di base, rifugi appropriati, spazio, cibo e acqua ai suoi animali. Speriamo che il resto degli eventi promozionali per Breaking Dawn Parte 2 celebrerà il brillante impegno del cast e dello staff mostrando sufficiente rispetto per la natura selvaggia, evitando di circondarsi di animali.»

Comunque anche se potrebbe essere solo una notizia data per fare pubblicità al film, sappiamo per certo che l’unico lupo che i fan avrebbero voluto vedere, magari a torso nudo, è il bell’attore che interpreta il licantropo Jacob, Taylor Lautner.

Ricordiamoci che i lupi sono animali selvatici abituati a correre in branco nelle foreste, non a stare chiusi in gabbia a compiacere l’essere umano, se fosse vero la saga che fin ora ha spopolato, perderebbe una gran fetta di pubblico, quel pubblico che ama gli animali e non li vuole in gabbia.
 
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici? Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
Potete memorizzare il nostro sito per averlo sempre a portata di mano e non perdervi mai una novità cliccando QUIe poi su aggiungi ai preferiti del vostro browser
Se avete trovato l’articolo interessante e in qualche modo utile cliccate su “mi piace” per diventare Fan e e condividete con gli amici attraverso il vostro social preferito (trovate le icone in fondo alla pagina)!





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969