Notizie

La tua fornitura di energia sempre a portata di mano

Di Redazione - 12 Ottobre 2016

Il gruppo Repower da oltre 100 anni è leader nel settore energetico ed è presente in tutta Italia offrendo un ricco portafoglio di servizi e di prodotti a tutti i suoi clienti e a chi desidera diventarlo. Una vera e propria certezza nel panorama italiano per quanto riguarda l’offerta di energia elettrica e di gas naturale destinati alle piccole e medie imprese.

Ciò che propone Repower è una gamma di servizi e prodotti davvero vari: la possibilità di offrire alle aziende un mezzo elettrico a due o quattro ruote, una colonnina di ricarica per veicoli elettrici, un check-up termografico per individuare eventuali dispersione di energia nelle abitazioni, una diagnosi energetica completa ed efficiente e molto altro ancora!

Per poter accedere in modo veloce e accurato a tutte le informazioni riguardanti i servizi utilizzati dai suoi clienti, Repower ha creato un’area riservata e la relativa appECTA, l’Energia Che Ti App, per poter consultare in ogni momento la propria fornitura di energia, i propri consumi, i costi attuali e lo storico delle fatture. Grazie all’appECTA, inoltre, è possibile essere in collegamento sempre con il proprio consulente, il servizio clienti e il pronto intervento, collegamenti fondamentali e alla portata di mano che aiutano a risolvere dubbi e problemi in modo più veloce ed efficiente!

Area riservata Repower

Un servizio all’avanguardia e utile che mira a dare al consumatore un modo eccellente, comodo e sempre aggiornato di gestione della propria energia elettrica. Finalmente possiamo dire addio alle tante odiate bollette cartacee che non riusciamo mai a trovare nel momento del bisogno: tutto ciò che ci serve è a portata di click ogniqualvolta lo desideriamo!

Il gruppo Repower si contraddistingue per innovazione, trasparenza ed efficienza ed il suo lavoro negli anni è sempre stato premiato e lodato dai suoi clienti.

Per avere maggiori informazioni sui servizi offerti dal gruppo Repower e per sapere come diventare suoi clienti vi consigliamo di visitare il sito internet






Tags:


Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969