Notizie

Aeris Swopper, lo sgabello d'ufficio che rilassa e fa nascere idee nuove

Di Redazione - 10 Dicembre 2021

Sappiamo tutti quanto è fondamentale assumere e mantenere una buona posizione del corpo in ufficio e a casa, soprattutto se il tempo che trascorriamo alla scrivania per lavoro o per studio è prolungato nel tempo. Se infatti non poniamo la giusta attenzione alla nostra postura nella quotidianità possiamo andare incontro a fastidi fisici e a problematiche più complesse, difficili da risolvere una volta che sono diventate abitudini del nostro corpo. Una delle insidie più fastidiose e difficili da risolvere è il mal di schiena, un problema fisico importante che influenza corpo e mente portando ad una quotidianità faticosa e non produttiva.

Per questo motivo è di fondamentale importanza scegliere una buona sedia che ci aiuti a mantenere un’adeguata posizione del corpo per tutte le ore che trascorriamo alla scrivania. A tal proposito ci viene in aiuto Aeris Swopper, uno sgabello studiato, progettato e realizzato appositamente per sostenere la schiena, per promuovere una postura seduta eretta e di conseguenza per aumentare la concentrazione. Prevenire il mal di schiena mediante un’adeguata postura giornaliera è possibile grazie all’utilizzo di uno sgabello come Aeris Swopper che permette il rafforzamento muscolare naturale utile per il mantenimento di una buona salute psicofisica.

I benefici dello sgabello d’ufficio Aeris Swopper

sgabello d'ufficio

Aeris Swopper segue i movimenti del corpo in tutte e 3 le direzioni: in avanti, di lato e anche in verticale. Non è dotato di schienale poiché per ottenere una buona postura del corpo, rilassata e non tesa, devono essere i propri muscoli a sostenere la schiena. Grazie alla particolare tecnologia Aeris 3D, la seduta attiva sullo sgabello ha un effetto sul nostro corpo simile alla camminata casuale. I muscoli sono costantemente allenati e rafforzati. Non siamo quindi seduti passivamente ma contribuiamo, grazie a questa sgabello speciale, a rimanere nella posizione corretta attivando tutto il nostro corpo.

Una caratteristica fondamentale della sedia è quella di permettere il movimento stando seduti. Lo sgabello infatti oscilla con tutto il corpo mentre ci si sposta lasciando un movimento libero, rilassato e fluido.

Il design minimalista ma elegante e moderno permette di essere usato in ogni ambito, da quello lavorativo a quello casalingo.

sgabelli colorati

Lo Swopper semplifica la vita del lavoratore e dello studente rendendo le giornate più piacevoli e persino divertenti poiché non vi è più l’attenzione continua ad un corpo dolorante ma si possono focalizzare l’energie nel lavoro e nello studio.

“Lo slancio che viene dal cuore può fare la differenza”. Henner Jahns ha seguito questa motivazione quando ha progettato l’Aeris Swopper. Una frase significativa che fa riflettere sul legame profondo che unisce corpo e mente: se mentre lavoriamo con il pensiero anche il corpo è libero di muoversi nascono idee, intuizioni, progetti.

E’ possibile acquistare il prodotto sul sito aeris.de, ricordiamo che la spedizione per l’Italia è gratuita e sussiste la garanzia del prodotto.





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969