Animalismo
Primo piano

Chanel, la cagnolina che cerca adozione o entro 6 mesi verrà soppressa

Di Elena Bernabè - 30 Gennaio 2014


Chanel è una bellissima cagnolina di appena tre anni, un mix tra le razze Boxer e Rhodesian. Ora abita insieme ad una famiglia statunitense domiciliata ad Aviano, in provincia di Pordenone.
Purtroppo la famiglia ha deciso che non potrà più tenere con sè Chanel perchè sta arrivando un secondo bambino ed i genitori sono preoccupati che la cagnolina possa diventare un pericolo per il figlio.
Federica Benedet, una ragazza venuta a sapere della vicenda, ha deciso di aiutare Chanel a trovare una nuova famiglia, che la sappia amare e questa volta per sempre. Per questo motivo ha scritto un’inserzione su ebay: potete leggerla cliccando qui.
Questo l’annuncio urgente pubblicato da Federica:

CERCA URGENTEMENTE CASA O STALLO!
Questa magnifica cagnetta appartiene ad una coppia di americani i quali ora aspettano un figlio e si vogliono liberare del cane.
O trova adozione o la porteranno a sopprimere.
Cerchiamo di tirarla via al più presto da questa situazione.. lei avrebbe dato la vita per i suoi padroni e loro la vogliono uccidere.. si merita una famiglia dignitosa..
Splendida mix tra boxer e rodesian, femmina di 3 anni, buona ma tendenzialmente dominante.
Zona Aviano, ma si valutano tutte le richieste di stalli e/o adozioni.
Per info contattare Federica

Ma c’è davvero la possibilità che Chanel venga soppressa? Purtroppo sì se un veterinario dichiara che l’animale può essere un pericolo per le persone.
Federica dice che sono già arrivate alcune chiamate di persone disposte ad adottare Chanel ma che per ora nessuno ha deciso di adottarla. La ragazza tiene a precisare che “È una razza abbastanza iperattiva e per educarla serve polso”.
Federica si è anche già messa in contatto con il canile di Pordenone: piuttosto della morte meglio un canile!
Noi ci auguriamo che Chanel possa presto trovare una vera famiglia.
[Fonte: www.ilgazzettino.it]





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969