Animalismo
Primo piano
Video

Due minuti e vorrete farvi adottare da un gatto!! [Video]

Di Valeria Bonora - 20 Maggio 2014

Questo video è un chiaro esempio di come i gatti siano in grado di stregare qualsiasi cuore. Teneri batuffoli giocattoloni. Ma attenzione, non sono giocattoli. Se decidete di ospitare uno di questi cuori pelosi, dovrete sapere che un gatto è un impegno per la vita. E un gatto può vivere molto a lungo, dai 14 ai 20 anni. Sono animali giocosi, cacciatori di natura, rovineranno qualche mobile e qualche tendina, ma riempiranno una casa. Hanno bisogno di un’alimentazione particolare, non possono mangiare di tutto come molti pensano, se vlete sapere cosa i gatti non dovrebbero mangiare potete leggere questa guida: Gatti: I Cibi Nocivi per il Loro Organismo.

Inoltre hanno bisogno di vaccini, e visite annuali per mantenere la loro forma perfetta, sia che li scegliate di razza sia che li adottiate da un gattile (il che è sempre la cosa migliore da fare).

Se adottate un gatto da un gattile ricordatevi che oltre a prendere un impegno verso l’animale, il personale del gattile può voler fare dei controlli pre o post affido. Questo per garantire che l’animale finisca in buone mani e che sia felice. Non vedetela come un’invasione della privacy, ma è solo per la sicurezza del gatto.

Ed ora godetevi questo spettacolo di gatti… e magari ve ne innamorete!!!

✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici?
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente su Pinterest e su Twitter e non dimenticate di iscrivervi alla newsletter, presto tantissime novità!!






Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969