Animalismo
Primo piano

Mamma dalmata adotta agnellino orfano – Video

Di Elena Bernabè - 10 Marzo 2013

In una fattoria australiana un piccolo agnellino ha perso la sua mamma. E’ riuscito a salvarsi grazie a Zoe, una splendida femmina di dalmata che lo ha accolto tra le sue zampe e lo ha amorevolmente accudito.
Forse la fortuna del piccolo è stato il suo manto così diverso dai comuni agnellini e così simile invece ad un cucciolo di dalmata. O forse semplicemente l’istinto materno animale va aldilà di qualsiasi limite e specie.
Sta di fatto che la “strana” coppia ora attira curiosi e visitatori. Mamma dalmata ed il piccolo agnellino si scambiano tenerezze commoventi: Zoe lo lecca per pulirlo e talvolta prova pure ad allattarlo.
Un legame davvero forte ed istintuale. Ed il bello è che loro vivono questa condizione nel modo più naturale possibile: solo l’uomo, con i suoi pregiudizi ed i suoi timori, si sorprende di così tanto amore.
Guardate il video di Zoe e del suo cucciolo adottivo.


 
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici? Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
Potete memorizzare il nostro sito per averlo sempre a portata di mano e non perdervi mai una novità cliccando QUI e poi su aggiungi ai preferiti del vostro browser
Se avete trovato l’articolo interessante e in qualche modo utile cliccate su “mi piace” per diventare Fan e e condividete con gli amici attraverso il vostro social preferito (trovate le icone in fondo alla pagina)!
 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969