Animalismo
Primo piano

Lo scoiattolo si sente in pericolo: la sua reazione è da film [Video]

Di Elena Bernabè - 6 Aprile 2013

La nuova serie di documentari dedicata all’Africa in onda su BBC One è davvero meravigliosa: i luoghi sono splendidi e anche gli animali che li abitano. In una puntata presso il deserto del Kalahari, nell’Africa meridionale c’è un momento particolare che sembra un vero e proprio cartone animato.
Un leopardo si lascia sfuggire il pasto: la fortunata gazzella infatti riesce a salvarsi la vita. Il leopardo, allora, affamato si guarda intorno per trovare altro cibo ma riesce a vedere solo un piccolo scoiattolo che sta tranquillamente rosicchiando qualcosa da mangiare.
A questo punto il piccolo animale si accorge di essere stato puntato dall’affamato felino e la sua reazione di terrore è tutta da gustare. Sembra davvero un film animato.
Il video pubblicato da Repubblica è divenuto in breve tempo virale: è stato condiviso e visto da migliaia di persone.
Noi ci auguriamo che anche il piccolo scoiattolo sia riuscito, come la gazzella, a salvarsi.
Eccovi le immagini:

Fonte: Repubblica.it
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright De Agostini Editore - I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione. De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al "Gruppo IVA B&D Holding" Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)