Notizie
Primo piano

Gay zittisce omofobo: esplode un'applauso di solidarietà nella metro di New-York. Video

Di Elena Bernabè - 21 Febbraio 2013

Proprio oggi su un vagone della metro di New York un uomo ha iniziato ad urlare senza motivo le sue invettive contro i gay. Di predicatori che scelgono luoghi affollati per diffondere le proprie credenze ce ne sono davvero tanti in America.
Gli americani sono ormai abituati a queste scene e di solito fanno finta di nulla voltandosi dall’altra parte.
Oggi però è accaduto qualcosa di diverso.
Un passeggero omosessuale ha deciso di non rimanere in silenzio e ha risposto, in modo garbato, alle provocazioni del predicatore. Questa la sua coraggiosa risposta: “Io sono una persona gay e Gesù mi ama, come ama tutte le creature!”.
Ma l’uomo ha urlato ancora di più dicendo: “Michael Jackson è morto perché era gay. I gay sono come i pedofili”.
E il passeggero gay, senza perdere mai le staffe, si è rivolto agli altri vicini a lui dicendo: “Non ascoltatelo, è pieno d’odio!”.
Forse saranno state le frasi del passeggero omosessuale oppure il suo coraggio nel non nascondersi e nel rispondere con garbo e tranquillità, sta di fatto che ad un certo punto è scoppiato un grande applauso di solidarietà!
Per vedere il video cliccate qui.
Fonte: Corriere.it
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici? Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
Potete memorizzare il nostro sito per averlo sempre a portata di mano e non perdervi mai una novità cliccando QUI e poi su aggiungi ai preferiti del vostro browser
Se avete trovato l’articolo interessante e in qualche modo utile cliccate su “mi piace” per diventare Fan e e condividete con gli amici attraverso il vostro social preferito (trovate le icone in fondo alla pagina)!
 
 
 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright De Agostini Editore - I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione. De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al "Gruppo IVA B&D Holding" Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)