Notizie

Petreet, il cibo genuino per il tuo gatto

Di Redazione - 27 Maggio 2016

I gatti oggigiorno sono sempre di più i benvenuti nelle nostre case, è di conseguenza normale occuparsi della loro alimentazione in modo sempre più accurato.
Ecco perché è fondamentale riuscire a scegliere per loro il miglior cibo possibile e Petreet è la risposta a tutte le nostre domande! Petreet è un noto brand per alimenti destinati ai nostri amici gatti.
 

petreet

Si possono trovare alimenti umidi, secchi, umidi in gelatina, prodotti cotti a vapore o in brodo di pesce, alimenti specifici per gatti in sovrappeso o per i piccoli dai 3 mesi di età, diversi formati e diverse confezioni (lattine e buste monoporzioni o formati convenienza), insomma un’ampissima gamma per soddisfare le esigenze di tutti!. Tutti i prodotti presentano ingredienti naturali, genuini e di qualità!
Da oltre 30 anni Petreet si occupa di alimentazione felina migliorando di anno in anno i suoi prodotti che non contengono né coloranti né conservanti, proprio per salvaguardare la salute del nostro amico gatto! L’alimentazione, infatti, è il modo più importante per prendersi cura di un animale domestico e spetta noi fare scelte ottimali per garantire ai nostri amici a 4 zampe una vita sana, lunga e felice.
Tutti i prodotti umidi Petreet hanno ingredienti riconoscibili all’apertura per poter garantire genuinità e qualità con le proteine della carne e le fibre delle verdure: il vostro micio così avrà solo il meglio e potrà anche riconoscere visivamente ciò che mangia.
Petreet ha fatto della tradizione e dell’esperienza i suoi punti cardine ma è riuscito anche ad abbracciare la scienza e la modernità per poter garantire ai suoi clienti e ai loro animali domestici una scelta alimentare di alto livello, una scelta che ha portato la marca ad essere sempre più conosciuta e apprezzata.
Per entrare nel mondo Petreet, conoscere tutti i prodotti disponibili, sapere dove acquistarli e vedere come il vostro micio reagisce al buon cibo andate a visitare il sito di Petreet e godetevi questo simpatico video che farà sorridere chiunque abbia la fortuna di ospitare nella propria casa un gatto!






Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969