Animalismo
Primo piano
Video

Fiona: Cagnolina Cieca Salvata dalla Spazzatura [Video]

Di Valeria Bonora - 14 Maggio 2014

Un’altra meravigliosa storia di salvataggi arriva da Hope and Paw l’associazione di Eldad Hagar, Hope for Pow, che si occupa di salvare i cani senza casa, e del quale avevamo già parlato quando vi avevamo raccontato la storia di Ralph, un cane difficile da avvicinare ma che alla fine ricompensa con tutto l’amore che può e la storia di Miley il Cane Raccolto dalla Spazzatura e il Suo Amore.

Questa volta si tratta di un cagnolino cieco. L’associazione ha ricevuto una chiamata da un’amica per un cagnolino in una zona dove solitamente non si erano visti cani randagi. E infatti al loro arrivo i volontari non trovarono nessun cane… se non chè, prima di andarsene, una delle volontarie non ha visto muoversi qualcosa vicino ad un mucchio di spazzatura. Era un barboncino grigio.

Si sono accorti subito che era cieco da entrambi gli occhi. Il piccolo, che si scoprì dopo era una piccola, si fece addirittura la pipì addosso dalla paura.

Non hanno fatto fatica a portarla via di li, l’hanno chiamata Fiona, lavata, tosata perché era infestata di pulci, messa a nuovo… scoprendo che in realtà era un magnifico cagnolino bianchissimo!

Il problema però rimaneva, Fiona era completamente cieca. Ma il veterinario ha fatto un piccolo miracolo, ha operato la cagnolina e ha riportato la vista ad uno dei suoi due occhi. Il vederla osservare di nuovo il mondo è una gioia per gli occhi e per il cuore… Guardate il vide del suo salvataggio e della sua trasformazione. Fiona è stata adottata da una famiglia che non la butterà più come uno straccio vecchio in mezzo alla spazzatura.

✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici?
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente su Pinterest e su Twitter e non dimenticate di iscrivervi alla newsletter, presto tantissime novità!!






Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969