Notizie
Primo piano

Compra la Pagina di un Quotidiano per Scrivere la Lettera d'Amore alla Moglie

Di Valeria Bonora - 10 Marzo 2014

Un gesto d’amore per la moglie, per il loro anniversario, davvero unico. E chi non vorrebbe che il proprio uomo scrivesse queste parole alla propria moglie?

Ma soprattutto se quelle parole d’amore fossero rese pubbliche su un quotidiano come il Corriere della Sera? Olimpio è talmente innamorato della sua Letizia che ha comprato un intero spazio pubblicitario per fare gli auguri alla moglie. E per essere sicuri che la giornata si concludesse in bellezza l’ha anche invitata a cena al ristorante… Ma quanto amore!!!! Prendiamo l’esempio? Non dico di acquistare una pagina di un giornale perché sarebbe davvero troppo dispendioso, ma un biglietto sul frigo? Un messaggio attaccato alla porta prima di uscire? Un fiore abbandonato sul cuscino? Un’uscita improvvisata? Ricordiamoci del nostro compagno o della nostra compagna, queste cose fanno sempre piacere… anche se chi le riceve è un po’ “orso” e non sa sempre ringraziare nel modo corretto!!

“Letizia amore mio, te lo ricordi? Era il 10 marzo e c’era il sole. Io leggevo la Gazzetta, tu sei apparsa e ti ho detto: ‘sei come un goal all’ultimo minuto: non te lo aspetti, per questo è bello’. Invece di arrabbiarti mi hai sorriso, e io mi sono innamorato. Amo la tua voce quando canti, i tuoi capelli rossi, le tue ciglia lunghissime, il modo in cui sai dare fuoco al mio cuore e anche quelle strane ricette con cui cerchi di dar fuoco a casa. La più effervescente, unica, bellissima moglie che si possa desiderare. Buon anniversario Letizia”

“Per sicurezza, ti va se per cena andiamo al ristorante? Con amore, tuo marito Olimpio”.

✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici?

Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente su Pinterest e su Twitter e non dimenticate di iscrivervi alla newsletter, presto tantissime novità!!






Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright De Agostini Editore - I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione. De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al "Gruppo IVA B&D Holding" Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)