Animalismo
Primo piano

LillyBelle: il Cane "Salva Vita"

Di Valeria Bonora - 12 Agosto 2013

Quando gli animali si dedicano ad un lavoro lo fanno col cuore e con devozione, ed è proprio il caso di LillyBelle, un cane addestrato a riconoscere la presenza di determinati ingredienti nel cibo della sua padroncina.
Eh già perchè Meghan Weingarth, che ha sette anni, è affetta da una grave forma allergica in grado di procurarle immediato shock anafilattico se per caso dovesse venire in contatto con arachidi o mandorle, anche in piccolissime percentuali.
E allora LillyBelle è diventato il suo amico per la pelle, non si separano mai e lui annusa tutto quello che lei mangia e nel caso di una minaccia alza la zampa e impedisce a Meghan di assaggiare il cibo.
LillyBelle è stato addestrato per fare questo lavoro eil suo addestramento si è concluso la scorsa settimana e da allora è il vero angelo custode di Meghan.
✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici?
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright De Agostini Editore - I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione. De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al "Gruppo IVA B&D Holding" Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)