Notizie
Primo piano

Fotografo "ruba" un bacio a degli innamorati e ora vuole restituirglielo

Di Elena Bernabè - 19 Giugno 2013

Federico Zaza è un fotografo che è riuscito a scattare un’immagine davvero bella e suggestiva.
Il 14 giugno nel pomeriggio si trovava per le vie di Roma e guardando due innamorati che si baciavano proprio dinnanzi alla famosa scalinata di Piazza di Spagna ha deciso di scattare una foto per immortalare quel momento.
Il suo telefono ha poi suonato ed il fotografo ha perso le tracce dei ragazzi. Così ha deciso di cercali su Facebook per poter donare loro lo scatto.
Sembra che Zaza si senta un pò in colpa per aver rubato quell’attimo così intimo a quei ragazzi ed il gesto di volerglielo “ridare” sottoforma di fotografia riuscirà di sicuro a farlo sentire meglio. L ‘immagine, poi, è davvero meravigliosa e siamo sicuri che i due innamorati saranno molto contenti per questo dono inaspettato.
Aiutiamo il fotografo a trovare i ragazzi dell’immagine: magari qualcuno di voi li conosce…
[Fonte: www.repubblica.it]
✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici?
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright De Agostini Editore - I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione. De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al "Gruppo IVA B&D Holding" Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)