Cani felici per il rientro del padrone [Video]

Questi video che voglio mostrarvi sono momenti speciali per i nostri amici pelosi, attimi indimenticabili. Questi cani accolgono i loro padroni al rientro dalle missioni militari che li hanno tenuti lontani per mesi e lo fanno con un entusiasmo che non possiamo neppure lontanamente immaginare!

I cani non si fanno certo problemi a dimostrare il loro affetto ma questo esagera proprio!! Sembra impazzito, chissà quanto ha sofferto la lontananza dal suo padrone. Pensate che il video ha quasi 5 milioni  di visualizzazioni su Youtube!

E vale la pena vederlo!

 

Questo cane, invece, si emoziona talmente tanto nel rivedere il suo padrone che dalla gioia si fa la pipì addosso!!! Povero piccolo, sembra anche imbarazzato e commosso!

 

 

Questo video invece è stato montato per l’anniversario del Veterans Day del 2011, tanti spezzoni di filmati dove i cani accolgono il rientro dei loro padroni.

 

 

Dopo queste immagini possiamo solo lontanamente immaginare cosa prova un cane abbandonato, il dolore nel non avere più accanto la persona che per lui è tutta la sua vita.

Non possiamo neppure immaginare il dolore che provano, ma possiamo vedere la gioia che provano quando il padrone torna… Non abbandonate un cane, loro non lo farebbero mai.

✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬

Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente

Valeria Bonora

Vuoi ricevere i nuovi articoli di EticaMente comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di EticaMente
avatar Articolo scritto da Valeria Bonora il 01/05/2013
Categoria/e: Animalismo, Video.

Sono eclettica, sempre alla ricerca di cose nuove, amo l’arte in ogni sua forma e gli animali. Mi piace leggere, scrivere e fotografare, ma soprattutto amo comunicare e trasmettere “qualcosa”. ~ “Tutti sono stati bambini. Ma pochi di essi se ne ricordano” ~ [Antoine de Saint- Exupéry]

Newsletter di EticaMente

Ricevi le nostre Notizie nella tua E-Mail


SpotLight

Favole e Fantasia
Accedi | Copyright 2010-2017 Eticamente.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655