Ikea ritira le polpette. Famiglia avvelenata

Una famiglia composta da due adulti e tre bambini hanno avuto un malore dopo aver pranzato nel ristorante Ikea di Lisses, vicino Parigi in Francia. Tutti e cinque avevano mangiato da poco polpette di carne.

Una volta andati in ospedale la diagnosi è stata di avvelenamento. Sono stati fortunatamente dimessi in giornata senza gravi conseguenze.

A riferire la notizia è stato il quotidiano Le Parisien . L’azienda ha deciso, in seguito all’accaduto, di ritirare per precauzione la tipologia di polpette sotto accusa in tutto il territorio francese.

Ora si attendono i risultati degli esami effettuati sulle polpette di carne per comprendere il perchè di questo avvelenamento.

E’ il secondo ritiro da parte di Ikea nel giro di poche settimane. L’ultimo scandalo riguardava la carne di alce che presentava al suo interno anche carne di maiale non indicata in etichetta: per leggere l’articolo che abbiamo scritto poco tempo fa a riguardo cliccate qui.

Fonte: affaritaliani.libero.it

✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬

Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente

 

 

Dott.ssa Elena Bernabè

Vuoi ricevere i nuovi articoli di EticaMente comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di EticaMente
avatar Articolo scritto da Dott.ssa Elena Bernabè il 26/04/2013
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Responsabile della redazione. Laureata in psicologia, appassionata di tematiche ambientali, animaliste ed equosolidali. Assetata di verità e disposta a tutto per ottenerla. Ama scrivere e creare in tutte le sue forme

Newsletter di EticaMente

Ricevi le nostre Notizie nella tua E-Mail


SpotLight

Favole e Fantasia
Accedi | Copyright 2010-2017 Eticamente.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655