Animalismo
Notizie dalla Lav

LAVacanza insieme ai nostri amici a 4 zampe.

Di Valeria Bonora - 6 Aprile 2012

Anche quest’anno la LAV propone una vacanza alternativa da trascorrere insieme al vostro amico a quattro zampe. E’ il sesto anno che la LAV organizza questa vacanza di una settimana in montagna immersa nella natura e nel relax.

Si può scegliere la partenza che più risponde alle nostre esigenze o il 23 giugno o il 25 agosto. La destinazione delle vacanze in compagnia è il Parco nazionale delle Dolomiti Bellunesi, in località Passo Croce D’Aune, a 1011 metri di quota, un’area nella quale l’ambiente non ha subito troppe modificazioni da parte dell’uomo e che quindi conserva ancora molte delle caratteristiche per così dire “selvagge”.

La prima data del soggiorno è prenotabile entro il 15 maggio 2012, mentre la seconda è prenotabile entro il 15 giugno.
Le vette Feltrine, il Monte Grappa, il Lago di Calaita e il Lago della Stua, la “Riserva Naturale di Popolamento Animale e Vegetale”, sono solo alcune delle meraviglie che le Dolomiti offrono ai propri visitatori.

Lo staff della LAVacanza penserà a tutto il resto: attività per intrattenere i bambini, percorsi guidati con i propri animali, e naturalmente un menu veg curato in esclusiva da uno chef che saprà deliziare il palato dei viaggiatori più esigenti.
Trovate tutte le informazioni e il modulo di iscrizione sul sito della LAV all’indirizzo http://www.lav.it/index.php?id=1801
Questa è una splendida iniziativa che coinvolge la famiglia al completo, meravigliose passeggiate col proprio cane in un ambiente senza pericoli per lui, dove ci si può riaccostare alla natura e lasciare il caos delle città, delle luci, dei rumori, in un’altra dimensione per una settimana di piacevole relax.





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969