85 Foto Dimostrano che l’Amore Non Conosce la Grammatica

E’ nata su Facebook il 06 Giugno 2012 e in un anno e mezzo di vita ha già più di 80mila fan… E’ la pagina dell’amore… ma è un amore un po’ particolare… è una “Paggina dedicata a tutti gl’ innamorati che non s’ anno come esprimmere il loro amore“.

Non sono impazzita, e non ho perso il mio “sapere” per strada, ma è proprio per strada che si possono trovare questi errori raccolti da “Amori Grammaticalmente Scorretti“.

Queste foto raccolte in giro sui muri, sulle panchine dei giardini, sui cartelloni, oltre ad essere dei veri e propri graffiti imbrattanti e per niente creativi, contengono degli errori terribili, le povere H vengono scartate, lasciate da parte e fatte intervenire quando proprio non ce ne sarebbe bisogno, gli accenti vengono lasciati abbandonati negli angoli oscuri della grammatica. E poi la S scambiata troppo speso per la cugina spigolosa e dura, la Z. E lasciamo andare il congiuntivo… che, porello, ha visto tempi decisamente migliori.

Tutti errori che farebbero impallidire Dante, che subito andrebbe ad aggiungere una cerchia al suo inferno, proprio per loro: i “writer“. Che non vanno assolutamente confusi con gente come Banksy che crea opere d’arte, o confusi con qualsiasi altro artista che pratica la street art, i graffitari, coloro che creano murales.

In alcune città sono nati percorsi appositi per ammirare le opere di questi artisti, e così ora vi voglio mostrare in una fotogallery tutta da ridere 85 foto che possono definirsi l’antitesi della street art.

Mi raccomando se qualcuno vi dichiarasse il proprio amore in questo modo… consigliategli di procurarsi un abbecedario e ripassare l’italiano prima che la relazione acquisti sfumature scorrette!

 [Fonte la rete]

✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici?

Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente su Pinterest e su Twitter

Valeria Bonora

Vuoi ricevere i nuovi articoli di EticaMente comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di EticaMente
avatar Articolo scritto da Valeria Bonora il 19/02/2014
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Sono eclettica, sempre alla ricerca di cose nuove, amo l’arte in ogni sua forma e gli animali. Mi piace leggere, scrivere e fotografare, ma soprattutto amo comunicare e trasmettere “qualcosa”. ~ “Tutti sono stati bambini. Ma pochi di essi se ne ricordano” ~ [Antoine de Saint- Exupéry]

Newsletter di EticaMente

Ricevi le nostre Notizie nella tua E-Mail


SpotLight

Favole e Fantasia
Accedi | Copyright 2010-2017 Eticamente.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655