Notizie
Primo piano

85 Foto Dimostrano che l'Amore Non Conosce la Grammatica

Di Valeria Bonora - 19 Febbraio 2014

E’ nata su Facebook il 06 Giugno 2012 e in un anno e mezzo di vita ha già più di 80mila fan… E’ la pagina dell’amore… ma è un amore un po’ particolare… è una “Paggina dedicata a tutti gl’ innamorati che non s’ anno come esprimmere il loro amore“.

Non sono impazzita, e non ho perso il mio “sapere” per strada, ma è proprio per strada che si possono trovare questi errori raccolti da “Amori Grammaticalmente Scorretti“.

Queste foto raccolte in giro sui muri, sulle panchine dei giardini, sui cartelloni, oltre ad essere dei veri e propri graffiti imbrattanti e per niente creativi, contengono degli errori terribili, le povere H vengono scartate, lasciate da parte e fatte intervenire quando proprio non ce ne sarebbe bisogno, gli accenti vengono lasciati abbandonati negli angoli oscuri della grammatica. E poi la S scambiata troppo speso per la cugina spigolosa e dura, la Z. E lasciamo andare il congiuntivo… che, porello, ha visto tempi decisamente migliori.

Tutti errori che farebbero impallidire Dante, che subito andrebbe ad aggiungere una cerchia al suo inferno, proprio per loro: i “writer“. Che non vanno assolutamente confusi con gente come Banksy che crea opere d’arte, o confusi con qualsiasi altro artista che pratica la street art, i graffitari, coloro che creano murales.

In alcune città sono nati percorsi appositi per ammirare le opere di questi artisti, e così ora vi voglio mostrare in una fotogallery tutta da ridere 85 foto che possono definirsi l’antitesi della street art.

Mi raccomando se qualcuno vi dichiarasse il proprio amore in questo modo… consigliategli di procurarsi un abbecedario e ripassare l’italiano prima che la relazione acquisti sfumature scorrette!


[Fonte la rete]
✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici?
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente su Pinterest e su Twitter





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969