Notizie
Primo piano

I capelli dei bambini: la fotogallery più divertente del web

Di Marina Cau - 4 Giugno 2013


Noi mamme impazziamo per i nostri figli: appena vediamo che il test di gravidanza è positivo, iniziamo a fantasticare su come sarà il piccolino che portiamo in grembo. Avrà gli occhi come la nonna o come lo zio? Il naso sarà a patata? Speriamo abbia le fossette…
Insomma facciamo così tante fantasie sul come sarà il nostro bimbo che a metterle insieme verrebbe fuori un colossal fantascientifico che nemmeno Spielberg riesce ad immaginare.
Poi quando nasce, è il nostro momento più bello ed emozionante, anche perchè sarà unico; non importa quanti figli avrete,ognuno sarà irripetibile. Durante la sua crescita ci saranno momenti felici e momenti di preoccupazione: perchè piange? perchè non mangia abbastanza? (magari tra le braccia teniamo un cucciolo di foca, ma per la mamma è sempre troppo magro…).
Arriva il primo dentino e il primo taglio di capelli…. Ed è qui che viene fuori il nostro lato più pazzo, se è una bimba ci sbizzarriamo con code, trecce, cipolline e vai con una miriade di nastri, forcine ed elastici di tre miliardi di colori perchè per la nostra principessa faremo di tutto per renderla bellissima…
Ma se abbiamo un maschietto….ecco che cosa arriviamo a fare per lui : capelli a spazzola, modello porcospino ingellato per far stare i capelli su…. Ma se capita che il nostro pargolo nasca con i capelli, diciamo, ribelli? Ecco una carrellata di foto tanto divertenti, che riescono a strapparci un sorriso, perchè i protagonisti sono le creature più tenere e meravigliose che possano esistere: i bambini
.
[fonte la Repubblica.it]
✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici?
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969