I capelli dei bambini: la fotogallery più divertente del web

Noi mamme impazziamo per i nostri figli: appena vediamo che  il test di gravidanza è  positivo, iniziamo a fantasticare su come sarà il piccolino che portiamo in grembo. Avrà gli occhi come la nonna o come lo zio? Il naso sarà a patata? Speriamo abbia le fossette…

Insomma facciamo così tante fantasie sul  come sarà il nostro bimbo che a metterle insieme verrebbe fuori un colossal fantascientifico che nemmeno Spielberg riesce ad immaginare.

Poi quando nasce, è il nostro momento più bello ed emozionante, anche perchè sarà unico; non importa quanti figli avrete,ognuno sarà irripetibile. Durante la sua crescita ci saranno momenti felici e momenti di preoccupazione: perchè piange? perchè non mangia abbastanza? (magari tra le braccia teniamo un cucciolo di foca, ma per la mamma è sempre troppo magro…).

Arriva il primo dentino e il primo taglio di capelli…. Ed è qui che viene fuori il nostro lato più pazzo, se è una bimba ci sbizzarriamo con code, trecce, cipolline e vai con una miriade di nastri, forcine ed elastici di tre miliardi di colori perchè per la nostra principessa faremo di tutto per renderla bellissima…

Ma se abbiamo un maschietto….ecco che cosa arriviamo a fare per lui : capelli a spazzola, modello porcospino ingellato per far stare i capelli su…. Ma se capita che il nostro pargolo nasca con i capelli, diciamo, ribelli?  Ecco una carrellata di foto tanto divertenti, che riescono a strapparci un sorriso, perchè i protagonisti sono le creature più tenere e meravigliose che possano esistere: i bambini

.                                                                                        

[fonte la Repubblica.it]

✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬

Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici? 

Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente 

Marina Cau

Vuoi ricevere i nuovi articoli di EticaMente comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di EticaMente
avatar Articolo scritto da Marina Cau il 04/06/2013
Categoria/e: Notizie, Primo piano.



Newsletter di EticaMente

Ricevi le nostre Notizie nella tua E-Mail


SpotLight

Favole e Fantasia
Favole e Fantasia
Accedi | Copyright 2010-2017 Eticamente.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655