Animalismo
Primo piano
Video

I am Maru, il gatto più famoso di Youtube

Di Valeria Bonora - 29 Maggio 2013


E’ un gattone splendido, tutto rotondo dal muso alla pancia e infatti il suo nome è proprio Maru che in giapponese vuol dire Tondo.
Ma cos’ha di speciale Maru? Bhè Maru è una star! Maru gioca con le scatole, ci si infila dentro e poi è un gatto buffone, un’esibizionista! Se Maru vede una scatola non va tanto per il sottile… “se è una scatola io posso infilarmici“, questa dev’essere la sua filosofia… per forza! Non ha molto il senso del suo corpo e spesso rimane incastrato in posizioni poco decorose per un gatto, ma lui è così, lui deve entrarci.
Il 21 Maggio Maru ha compiuto 6 anni e la sua padrona ha raccolto i migliori video del 2012 e li ha messi insieme in questo spettacolare video, un regalo più per noi che per lui direi visto che in pochi giorni ha quasi 2 milioni di visualizzazioni!
 


 
Ma Maru ha anche un blog, aperto nel 2007, e anche un canale Youtube dove potete godere di tutti i suoi splendidi video che riportano le sue imprese titanice contro le scatole!!!
E Maru è anche scrittore, nel 2009 ha pubblicato un libro e un DVD, purtroppo però Maru parla giapponese e il libro è stato tradotto solo in inglese…
Questo video di presentazione di Maru ha 17 milioni di visualizzazioni… e poi non ditemi che non è una star!!

Il gatto più famoso del web ha anche partecipato a show televisivi ed è anche apparso sul New York Times, una vera star, e da vera star si atteggia, con sufficienza suona tamburelli con la coda, mangia solo tonno, carne bianca e lasagne, forse quest’ultimo piatto è solo per copiare un suo collega famoso… Garfield!!
Di seguito una carrellata di foto di Maru… rendetevi conto di quanto dev’essere spassoso avere un gatto così!!!




Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969