Notizie
Primo piano

Elezioni 2013: il vero vincitore è il movimento di Grillo

Di Elena Bernabè - 25 Febbraio 2013

Il Movimento 5 Stelle fondato da Beppe Grillo supera la soglia del 20% e fa tremare i partiti.
Si festeggia su tutto il web. Su Facebook e Twitter esplode la gioia grillina: è la festa di M5S.
Anche Dario Fo, premio Nobel, interviene a favore di Grillo e dichiara: “Questa è una straordinaria vittoria dei giovani. Pulizia e giovinezza stanno vincendo!”. E rivolgendosi ai parlamentari del M5S dice: “Studiate bene la situazione che troverete in Parlamento e ricostruite l’ambiente, il linguaggio, la forma, la cultura di questa politica!”.
I candidati del movimento hanno voluto precisare: “non chiamateci onorevoli, ma cittadini”!
E il motto di Beppe Grillo in questa giornata di festa echeggia sui social network “L’onestà andrà di moda!”. E questo il suo commento a fine giornata: “Un’avventura fantastica, ringrazio tutti questi ragazzi straordinari, meravigliosi”.
Il movimento di Grillo ha saputo rialzare lo spirito demoralizzato di molti, moltissimi italiani che hanno avuto il coraggio di votare qualcosa di nuovo.
Vedremo ora cosa accadrà…
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici? Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
Potete memorizzare il nostro sito per averlo sempre a portata di mano e non perdervi mai una novità cliccando QUI e poi su aggiungi ai preferiti del vostro browser
Se avete trovato l’articolo interessante e in qualche modo utile cliccate su “mi piace” per diventare Fan e e condividete con gli amici attraverso il vostro social preferito (trovate le icone in fondo alla pagina)!
 
 
 
 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969