Notizie
Primo piano
Video

La mamma senza braccia che cambia il pannolino al figlio, ecco la sua storia [video]

Di Valeria Bonora - 21 Maggio 2013

Questa è la storia di una donna straordinaria con una forza di volontà straordinaria, Barbie Guerra Steinsholt – Thomas è nata nel 1976 in Texas, e all’età di due anni e mezzo, a Pasadena, ha subito un terribile incidente. Era nel cortile a giocare con i suoi amichetti quando per gioco si è arrampicata su un trasformatore che, folgorandola, le ha carbonizzato entrambe le braccia e ha subito danni estesi su tutto il corpo.

I medici pensavano non ce la potesse fare, dopo l’amputazione delle braccia e le gravi ferite alle gambe. Ma lei è straordinaria e ce l’ha fatta.
Ha tirato fuori il suo lato combattivo e forte e grazie anche all’aiuto dei suoi genitori, che l’hanno sempre incoraggiata e sostenuta, Barbie si è dedicata anima e corpo al body building e al fitness.

Barbie ora fa tutto con i piedi, ha due figli suoi e due adottati, è indipendente, cucina, fa la spesa e affronta la vita con un sorriso.
La cosa straordinaria è che riesce ad utilizzare i piedi proprio come fossero mani.
Qui potete vedere un video che la ritrae mentre cambia il suo bambino è incredibile, non ci sono parole per descrivere la forza di questa donna.
 

 
Mentre qui potete vedere Barbie mentre prepara pranzo

 
Barbie è una donna forte da prendere in esempio, la sua volontà di vivere deve farci capire quanto è importante non arrendersi mai neppure davanti alle situazioni peggiori, e ci insegna quanto sia importante avere al nostro fianco delle persone che ci supportano e ci aiutano a crescere e a sperare.
 
✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969