Notizie
Primo piano

Il video della donna siriana che sfida il cecchino per salvare un'anziana

Di Elena Bernabè - 18 Aprile 2013

La guerra civile siriana continua a provocare morte e sofferenza. I cecchini si posizionano sui tetti delle case, dietro ai muri e donne e uomini possono perdere la vita da un momento all’altro.
In questo drammatico video che ora vi mostriamo si respira tutta la tragica situazione siriana. Un’anziana donna giace ferita per strada. Gli uomini intorno vorrebbero fare qualcosa per aiutarla ma sanno che sul tetto è posizionato un cecchino e non osano esporsi per andare ad aiutare la donna. Cercano allora di recuperare l’anziana mediante un lungo utensile che dovrebbe trascinarla verso di loro ma non ci riescono.
Improvvisamente una coraggiosa donna, rischiando la propria vita, si dirige verso l’anziana, la prende per le gambe e la porta velocemente al riparo. In questo modo riesce a farla salire sopra ad un’ambulanza che la porterà in ospedale.
Un gesto di altruismo e di solidarietà incredibile!
Eccovi il video che mostra la drammatica scena che vi abbiamo raccontato:
 

Fonte: Corriere.it
✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
 
 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright De Agostini Editore - I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione. De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al "Gruppo IVA B&D Holding" Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)