Animalismo
Cura degli Animali

Salute e benessere per i nostri amici a 4 zampe con Hill’s Pet

Di admin_eti - 16 Aprile 2013

Li accudiamo – e li amiamo – quasi come dei figli: gli animali domestici sono parte della famiglia e ne diventano un membro a tutti gli effetti fin da quando, spesso ancora da cuccioli, varcano la soglia della nostra casa. Che sia un cane, un gatto o un altro pet poco importa: noi e ancora di più i nostri bambini, li amiamo, e ci sentiamo fin da subito in sintonia con quel legame speciale che distingue la relazione con un animale domestico.
Hill’s Pet è un’azienda che lavora quotidianamente per produrre e distribuire cibo sano e nutriente per cani, gatti e altri animali domestici.
Forte della collaborazione di ben 150 veterinari, scienziati dell’alimentazione e nutrizionisti, Hill’s Pet garantisce cibo per animali della massima qualità, che viene studiato in base alla razza, all’età, alla taglia, alle necessità di tipo medico.
Se ad esempio il tuo amico a quattro zampe si è ammalato e ha qualche problema di salute con Hill’s Pet troverai sempre un prodotto adeguato alla sua situazione: si tratta di una nutrizione mirata, che ha a cuore la salute e la vitalità dei nostri animali domestici. Lo stesso vale per i cuccioli o per animali che hanno già qualche anno alle spalle.
Il benessere degli animali domestici è importante quasi quanto il nostro e l’alimentazione è fondamentale per crescere sani e vigorosi, per vivere meglio e più a lungo così come lo è per le persone. Per questo il cibo per animali Hill’s Pet contiene tutti gli elementi essenziali per una corretta nutrizione: antiossidanti clinicamente testati, vitamine e minerali, acidi grassi essenziali, proteine e carboidrati.
Si tratta di una dieta equilibrata che assicura tutti i componenti importanti per mantenere una buona salute.
Ed è anche una garanzia perché se i nostri animali stanno bene, risparmieremo denaro prezioso in visite dal veterinario e costosi farmaci, saremo più sereni e potremo godere più a lungo della relazione speciale con il nostro amico a quattro zampe.
In questo modo renderemo concreto l’obiettivo principale di Hill’s Pet, che è quello di arricchire e accrescere lo speciale rapporto tra le persone e il proprio animale da compagnia.





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969