Animalismo
Primo piano

I cani e i bimbi due video bellissimi

Di Valeria Bonora - 25 Marzo 2013


Che dolci incontri che si fanno, oggi ho incontrato un cane paziente e un cane affettuoso. Due video speciali di quelli che bisognerebbe guardare almeno una volta al giorno per sentirsi meglio.
Il primo è un cagnolone portato a passeggio da un bimbo di circa due anni, passeggiano tranquilli ma quando il bimbo vede una pozzanghera non può resistere così posa il guinzaglio e va a giocare. Dentro e fuori, ciack ciack che divertente!! E il cane paziente lo osserva e lo aspetta, quando il bimbo finisce il suo gioco, come due amici riprendono il cammino insieme.
 

 
Il secondo è un cagnolone che si crede papà!! il cucciolo d’uomo gli si struscia contro e lui se ne prende cura come se fosse un suo cucciolo, lo coccola e lo culla, che tenerone!

 
Che belli che sono questi video, fanno capire in pieno quanto non ci sia differenza tra cuccioli d’uomo e cuccioli di animale, diversa la razza uguale il cuore. C’è molto da imparare ancora.
[fonte video youMedia]
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici? Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
Potete memorizzare il nostro sito per averlo sempre a portata di mano e non perdervi mai una novità cliccando QUIe poi su aggiungi ai preferiti del vostro browser
Se avete trovato l’articolo interessante e in qualche modo utile cliccate su “mi piace” per diventare Fan e e condividete con gli amici attraverso il vostro social preferito (trovate le icone in fondo alla pagina)!





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969