Animalismo
Anteprima

La foca che gioca col cane [Video]

Di Valeria Bonora - 28 Febbraio 2013

Ma voi avete mai visto una foca giocare con un cane??? Bene se la risposta è no allora guardatevi questo video che con migliaia e migliaia di visite dai primi di Febbraio sta davvero attirando i curiosi!!!

Si tratta di una giovane foca maculata che dal Tamigi, nei pressi di Greenwich, si diverte a giocherellare con un cane vicino a Morden Wharf il tutto è stato ripreso il 2 di Febbraio 2013.
 
Buona visione!!

 
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici? Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
Potete memorizzare il nostro sito per averlo sempre a portata di mano e non perdervi mai una novità cliccando QUIe poi su aggiungi ai preferiti del vostro browser
Se avete trovato l’articolo interessante e in qualche modo utile cliccate su “mi piace” per diventare Fan e e condividete con gli amici attraverso il vostro social preferito (trovate le icone in fondo alla pagina)!





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969