Animalismo
Primo piano

Juliette, il cucciolo dalle zampe deformi

Di Elena Bernabè - 27 Febbraio 2013

Juliette è un dolcissimo cucciolo piuttosto sfortunato. E’ stato separato dalla madre troppo presto e proprio per questo motivo presenta dei gravi problemi alle zampe anteriori.
E’ stato trovato per la strada e portato ad una clinica inglese che lo sta amorevolmente curando: dopo un periodo intenso di fisioterapia le sue capacità motorie sono notevolmente migliorate. La causa delle gambe deformi del cucciolo è stata la scarsa ed inadeguata nutrizione.
A causa del suo aspetto “poco normale” si pensava di far fatica a trovare una famiglia per questo cucciolo, invece fortunatamente la sua storia è stata diffusa e ha toccato il cuore di moltissime persone: già in 600 hanno chiesto di poterlo adottare!
Amanda Sands lavora presso la clinica inglese specializzata per il recupero di cani randagi e ha dichiarato che Wonky “ha avuto un inizio di vita molto difficile. È stata separata dalla madre troppo presto e ha dovuto provvedere a se stessa ad appena nove settimane di vita”. E ha aggiunto: “E’ un caso triste perché il suo problema era completamente evitabile se solo avesse avuto l’amore e la cura giusta”.
Speriamo che Juliette possa condurre una vita normale e che trovi al più presto una famiglia amorevole disposta ad adottarla.
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici? Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
 
Potete memorizzare il nostro sito per averlo sempre a portata di mano e non perdervi mai una novità cliccando QUIe poi su aggiungi ai preferiti del vostro browser
Se avete trovato l’articolo interessante e in qualche modo utile cliccate su “mi piace” per diventare Fan e e condividete con gli amici attraverso il vostro social preferito (trovate le icone in fondo alla pagina)!
 
 



 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright De Agostini Editore - I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione. De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al "Gruppo IVA B&D Holding" Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)