Benessere

Macrolibrarsi Fest 2023: il ricco programma degli eventi

Di Redazione - 12 Luglio 2023

Chi ha già partecipato ad un Macrolibrarsi Fest in passato attende ogni anno il mese di settembre per poterci ritornare e riassaporarne l’atmosfera di gioia e di entusiasmo e per poter rivivere le sue esperienze arricchenti che accompagnano, chi le sperimenta, per tutto l’anno. Quella ricetta particolare appresa durante un laboratorio di cucina o quel modo di fare il sapone o ancora quelle riflessioni sorte durante un seminario sono bagagli interiori che entrano a far parte della quotidianità di chi ha potuto partecipare all’evento nelle edizioni precedenti.

Il Macrolibrarsi Fest 2023, giunto ormai alla sua decima edizione, ci regala una giornata in più rispetto alla singola degli anni precedenti: si terrà sabato 23 e domenica 24 settembre presso gli spazi della Fiera di Cesena, non più nella sede aziendale che aveva ospitato l’evento fino all’anno scorso.

«Il Macrolibrarsi Fest – commenta Francesco Rosso, titolare dell’azienda e organizzatore dell’evento – è
diventato un evento di portata nazionale e la sempre crescente affluenza di pubblico che ci ha accompagnato in questi anni ce lo ha dimostrato. La nostra sede e una sola giornata non bastavano più ad accogliere le persone che ogni anno decidono di partecipare da tutta Italia e che da tempo ci chiedevano un evento dal respiro più ampio in cui ci fosse più tempo per visitare gli stand, assistere alle conferenze, agli spettacoli e respirare l’anima della festa».

Tutti gli appuntamenti del Macrolibrarsi Fest 2023

Due giorni per approfondire tematiche di benessere, per assistere a conferenze imperdibili come quelle del dottor Berrino, di Selene Calloni Williams, di Alice Bush e tanti altri, per curiosare e per poter acquistare doni speciali tra gli oltre 200 stand di alimenti bio, libri, cosmesi naturale, artigianato e oggettistica, per partecipare ai 10 showcooking di cucina naturale con chef e influencer rinomati come Stella Bellomo, Cristina Mauri (The Good FoodLab) e Francesca Giovannini (The Bluebird Kitchen), per assistere allo spettacolo teatrale con Roberto Mercadini e al monologo di Arianna Porcelli Safonov.

In ogni angolo della fiera troverete musica, danza e spazi adibiti per i bambini con attività per ogni età.

Eticamente è media partner di questa bellissima manifestazione divenuta ormai un punto di riferimento annuale importante per chi vuole nutrirsi di buon cibo, di buone relazioni, di buone informazioni.

A questo link trovate tutti i programmi delle conferenze, dei workshop e degli showcooking —> Programma Macrolibrarsi Fest 2023

Come partecipare al Macrolibrarsi Fest 2023

Quest’anno tutti gli eventi del Macrolibrarsi Fest 2023 saranno solo ed esclusivamente in presenza e non ci sarà la possibilità di poterli vedere in streaming, come era invece possibile lo scorso anno. Gli ampi spazi della fiera di Cesena, in Piazzale Ezio Vanoni, possono ospitare molte più persone degli anni precedenti permettendo di far vivere così dal vivo l’evento a tutti.

L’ingresso alla fiera è gratuito, come anche la partecipazione ai vari seminari. Ci sono però dei workshop con posti limitati accessibili solo tramite biglietto, a questo link trovi l’elenco —> Workshop con biglietto

Per rimanere aggiornati su tutte le novità del Macrolibrarsi Fest 2023, per iscriversi ai workshop a pagamento, per visionare i seminari gratuiti e conoscere tutti gli eventi visionate il sito riferimento dell’evento.

Se volete farvi un regalo speciale dedicatevi due giorni per andare al Macrolibrarsi Fest 2023: un modo per liberare la mente, per incontrare persone affini a voi, per scoprire nuovi modi di vivere, per nutrirvi di vera bellezza!





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969