Ambiente

Earthkeepers On the Road: il viaggio di Timberland sulla sostenibilità

Di Elena Bernabè - 29 Novembre 2012

Si chiama Earthkeepers On the Road ed è un viaggio di cinque settimane promosso da Timberland.

Non un viaggio qualunque ma un progetto nato con lo scopo di raccogliere fotografie, video e testimonianze di un'italia diversa, sostenibile ed innovativa.

Ma chi sono gli Earthkeepers?

Persone che hanno deciso di vivere a basso impatto ambientale, persone creative ed originali che fanno della difficoltà la loro forza, che riescono a trovare con coraggio ed entusiasmo le soluzioni per un mondo più sostenibile.

E Timberland ha deciso di girare l'italia per conoscerli e per farli conoscere al mondo! E da loro speriamo di prendere spunto, speriamo parta una riflessione ed un'autocritica!

I reporter del progetto incontrano cinque Earthkeepers ed i loro interessi sono davvero vari come anche le loro scelte di vita quotidiane.

I loro obiettivi spaziano dal riciclo alla cura del verde negli ambienti urbani. Il viaggio per conoscere la vita di queste persone a basso impatto ambientale passa anche per tutti i social network: un modo per tenersi sempre aggiornati e per non perdere nessuna informazione!

Andate al sito http://www.earthkeepers.it/it per avere ulteriori dettagli. Seguite #Earthkeepers On the Road su Twitter http://bit.ly/PYnlze, Instagram http://bit.ly/ZGgaOM e Facebook http://www.facebook.com/TimberlandEU per essere sempre aggiornati su questo viaggio sostenibile e per partecipare alle varie discussioni.

E se qualcuno di voi si sente un Earthkeepers perchè non partecipate al progetto raccontando la vostra vita? Lo potete fare al seguente link http://earthkeepers.it/it/partecipa/.

L'argomento della settimana  è il riciclo e i modi originali di impiegare materiali e prodotti; se volete partecipare alla conversazione non dovete fare altro che utilizzare gli hashtag #earthkeepers#recycling e #sharing 

Potreste diventare uno dei protagonisti di una tappa del viaggio Eathkeepers On The Road. Conosciamo un'Italia diversa: conosciamo l'Italia degli Earthkeepers!

Articolo sponsorizzato





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969