Notizie

#MetodoNaturaMix: il rimedio naturale per affrontare con serenità la frenesia quotidiana

Di Redazione - 15 Aprile 2016

La nostra vita frenetica ci costringe ad essere sempre attivi, soprattutto mentalmente: lavoro, famiglia, scuola, appuntamenti vari scandiscono le nostre giornate prosciugando le nostre energie e facendo emergere stanchezza e spossatezza. Voi come riuscite ad affrontare tutto ciò e a non perdere vitalità e lucidità?

aboca

C’è chi decide di dedicare del tempo durante la giornata alla meditazione per rigenerarsi, chi ha post-it in ogni dove per riuscire a ricordarsi tutto, chi si affida ad agende vocali o cartacee per non rischiare di perdere gli impegni giornalieri, chi sente l’esigenza almeno un’ora al giorno di dedicarsi ad una camminata o ad una corsa per svagare mente e corpo e via dicendo.

In questo video ironico di presentazione del #MetodoNaturaMix che vi proponiamo firmato Aboca, azienda leader nei prodotti a base di complessi molecolari naturali per la salute, ci sono tante soluzioni da mettere in atto per riuscire a vincere lo stress quotidiano: in quale di questi 8 metodi vi rispecchiate di più?

Un video divertente ma non così lontano dalla nostra realtà. Ci sono giornate talmente impegnative che ci fanno perdere la bussola, pur utilizzando tutte le nostre strategie per provare a tenercela stretta.

Forse la soluzione migliore è rallentare il ritmo, fare con calma solo ciò che riusciamo a fare senza preoccuparci di ciò che lasciamo indietro e gustarci la vita, che non deve essere solo un susseguirsi di impegni ma deve ridiventare un tempo da gustarsi con gioia e serenità.

Aboca ci aiuta in questo intento proponendoci il #MetodoNaturaMix, un mix di ingredienti totalmente naturali e biologici che ci aiuta ad essere naturalmente più attivi ed in forma e ad affrontare le nostre giornate con entusiasmo e con vitalità, facendoci assaporare ogni momento della giornata.

Un aiuto importante dalla Natura per trasformare la frenesia in vivacità!

Per approfondire il #MetodoNaturaMix visita il sito www.naturamix.it!





Tags:


Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969