Notizie

Mais Ritirato dal Commercio per Ingredienti Inquinanti

Di Valeria Bonora - 25 Novembre 2014

Farina di mais

E’ stato ritirato dal commercio, e quindi dagli scaffali il preparato per l’impanatura a base di mais marca Albatros a causa del contenuto di ingredienti altamente inquinanti.

Venduto come prodotto dietetico e senza glutine per gli intolleranti, è un preparato a base di mais per impanare da usare al posto del pan grattato.

A renderlo noto la catena di supermercati Eurospin che ha pubblicato sul suo sito la seguente nota informativa:


Si informa la gentile Clientela che qualora sia stato acquistato l’articolo IMPANATURA DI MAIS 375g a marchio Albatros del produttore Molino Nicoli, con scadenza: 15.11.2015, esso va riportato presso il punto vendita in cui è stato acquistato.

L’ IMPANATURA DI MAIS 375g a marchio Albatros, solo della scadenza sopra indicata, è stata ritirata per la presenza di prodotti inquinanti.

Il prodotto sarà rimborsato o sostituito.

Il prodotto IMPANATURA DI MAIS 375g con scadenza 15.11.2015 è venduto in tutta Italia ad esclusione di: Friuli Venezia Giulia, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo.

Si ringrazia per l’attenzione. La Direzione Eurospin Italia S.p.A

Ritirato dal Commercio

Se non potete usare il pane grattugiato per impanare, potete usare la farina di mais, quella per polenta e potete aromatizzarla con del rosmarino o della salvia tritati finemente. Il cibo impanato così risulterà più croccante sia se cucinato al forno sia che fritto!





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969