Gallerie Fotografiche
Notizie
Primo piano

La Mamma che Realizza Face Painting Estremo [Fotogallery]

Di Valeria Bonora - 13 Febbraio 2014

Il Face Painting, ovvero la pittura del viso, è una grande fonte di divertimento per i bambini… ma anche gli adulti non riescono a resistere!

Christy Lewis (aka Daizy), donna neo zelandese, è una artista fantastica, con molti disegni vincenti nella sua carriera, con un suo stile unico e davvero originale ma soprattutto riconosciuto da molti. Inoltre le piace condividere il suo amore per la pittura del viso insegnando il Face Painting a classi di tutto il mondo e partecipando ad eventi e manifestazioni.

Christy Lewis è una madre di talento che ama dipingere sul volto dei suoi bimbi come se fossero tele viventi, infatti ha cominciato proprio su di loro con un polveroso kit di vernici per la pelle che teneva nascosto nell’armadio! E così prima di rendersene conto stava trasformando i suoi bimbi in creature fantastiche come troll, zombie e alieni o anche in personaggi dei fumetti come Hulk.

Tanto da far diventare questa sua passione in un lavoro vero e proprio, e insieme ad un team di altri body painter partecipa a feste ed eventi per allietare grandi e piccini!!

Inoltre sta prendendo piede la moda di farsi dipingere il pancione, proprio come quello qui sopra, che ritratto nelle varie fasi di crescita rende proprio l’idea di quello che contiene… la Vita!!!

Ma anche questo è molto bello…. guardate (potete cliccare per ingrandire l’immagine) il ramo dell’albero cresce col crescere della pancia:

Questi bellissimi disegni unici e creati molto velocemente sono fatti con vernice di qualità professionale e glitter progettati per essere sicuri sulla pelle.

Potete visitare la sua pagina Facebook Daizy Design Face Painting per altri disegni… ma intanto potete godervi questi!!!


 

✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬

Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici?

Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente su Pinterest e su Twitter





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969