Notizie

L'amicizia del cucciolo e del cavallo: lo spot che addolcisce la rete!

Di Marina Cau - 9 Febbraio 2014


Le campagne pubblicitarie sono sempre alla ricerca di qualcosa che colpisca; il loro compito è quello di coinvolgere lo spettatore e invogliarlo a comprare il prodotto reclamizzato. Da qualche tempo a questa parte, le pubblicità sono diventate così belle da riuscire a commuovere chi le guarda.
Questo video, che pubblicizza una birra, ha come protagonisti due amici, completamente diversi tra loro: un cucciolo di labrador e un clydesdale, uno dei cavalli più grandi al mondo (il clydesdale è un TPL: un Tiro Pesante Lento, alto fino ad un metro e 73 e pesante fino a una tonnellata). Il classico “gli opposti si attraggono” è azzeccatissimo in questo caso…

Il cucciolo è talmente attratto dal gigante buono che cerca tutti i modi di stare con lui ma ad un certo punto viene portato via. Basterà questo per separarli? No!! Ecco che mentre il cagnetto viene portato via, il cavallo e gli amici di stalla lo riportano in dietro: a casa.
Per molti può essere solo uno spot pubblicitario ma il messaggio è di gran lunga più bello e significativo. I grandi amici non si separano mai, non importa dove il percorso della loro vita li porti, troveranno sempre il modo di restare uniti.

Personalmente lo trovo molto bello e commovente, non a caso dal 29 gennaio, data di quanto è stato caricato su youtube, questo video ha più di 45.885.000 visualizzazioni.
Eccolo:


✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici?
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente su Pinterest e su Twitter
 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright De Agostini Editore - I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione. De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al "Gruppo IVA B&D Holding" Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)