Notizie
Primo piano

Ricreare Set Cinematografici con gli Oggetti di Casa

Di Valeria Bonora - 2 Gennaio 2014


 
Lilly, Leon e il piccolo Orson non sono propriamente una famiglia “normale“, loro sono una famiglia speciale!!! Hanno trovato un modo alternativo per divertirsi, ricreando i set cinematografici di film famosi con oggetti di casa che per lo più sono spazzatura domestica.
Lilly e Leon hanno avuto questa idea geniale per divertirsi, quando dopo il trasloco dalla Nuova Zelanda all’Australia, si sono ritrovati con un sacco di cartoni da imballo e non sapevano che farsene. Inoltre dopo la nascita di Orson le scatole sono ancora aumentate e con lui anche il divertimento durante i fine settimana.
Dopo aver creato queste splendide scenografie hanno deciso di fotografarle e metterle in un blog Cardboard Box Office dove hanno raccolto le foto e ogni settimana ricreano e postano un nuovo set cinematografico.
I costumi, gli oggetti di scena e i set sono creati interamente con scatoloni e oggetti di uso quotidiano per la casa e giocattoli.
Guardate ora se riuscite a indovinare tutti i film!

Weekend at Bernie’s

Terminator 2: Judgment Day

Indiana Jones e il tempio maledetto

Jurassic Park

Home Alone

Il cavaliere oscuro

Il buono, il brutto e il cattivo

Die Hard

Apollo 13

Castaway

Star Wars

The Life Aquatic with Steve Zissou

Alien

The World’s Fastest Indian

Jaws

Quanti ne avete indovinati? Sono davvero bravi non trovate? Il mio preferito è Jurassic Park seguito da Star Wars. Immaginate il piccolo Orson quando sarà cresciuto e rivedrà le foto della sua infanzia… quanti di voi possono avere la sua stessa fortuna di essere entrato nei set dei più grandi film?? 😉
✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici?
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente su Pinterest e su Twitter





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969