Animalismo
Cura degli Animali

Almo Nature: l'esperto risponde alle vostre domande sull'alimentazione dei vostri animali

Di Daniela Bella - 10 Novembre 2013

Almo Nature è stata la prima azienda al mondo a introdurre sul mercato l’alimento per gatti e per cani interamente composto da ingredienti puri e privi di additivi: l’obiettivo, infatti, era quello di porre al centro gli animali, il loro punto di vista, così da creare dei prodotti alimentari naturali mirati al loro benessere.

Il servizio di controllo qualità Almo Nature è costantemente a disposizione di clienti e consumatori per gestire in modo immediato tutte le segnalazioni. Allo stesso modo, Almo Nature propone un servizio veterinario, a disposizione dei consumatori per consulenze alimentari e per individuare il corretto profilo nutrizionale.

Per venire incontro a tutti i possessori di cani e gatti, infatti, l’azienda ha deciso di lanciare un servizio che mette in diretto contatto gli utenti con tre esperti del settore, pronti a rispondere in tempo reale a tutte quelle domande e dubbi sulla salute e sul benessere dei propri amici a quattro zampe, per comprenderne al meglio il linguaggio e i comportamenti, oltre che per offrir loro informazioni per un’alimentazione più corretta.

Un progetto editoriale che mette le necessità e le richieste degli utenti al centro, in modo da rispondere ad esigenze pratiche e quotidiane che spesso chi vive con un cane o un gatto si trova ad affrontare.

E così, oltre agli utilissimi articoli sul blog, ogni settimana la dottoressa Benedetta Gianni, Medico Veterinario Esperto in Nutrizione, risponderà in diretta alle domande degli utenti riguardanti l’alimentazione del gatto e del cane, così da approfondire la conoscenza delle esigenze nutrizionale e consentire di risolvere le perplessità più immediate.

Tutte le informazioni utili potete trovarle sul sito Almo Nature cliccando qui.

✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969