Notizie
Primo piano

Concorso per blogger: Enel premia con un iPad2

Di admin_eti - 29 Dicembre 2011

enel blog
L’ecologia al giorno d’oggi è molto importante, e noi crediamo che ci aiuti senza ombra di dubbio a vivere meglio. L’ambiente si deve rispettare sempre, anche perchè siamo noi stessi poi a trarne beneficio, e per fortuna sono tanti che ad avere a cuore l’ecologia.
Enel ad esempio ha creato il concorsoEnel Blogger Award 2012“, in cui premia diversi blog che trattano anche il tema dell’ecologia. Il concorso è stato indetto per promuovere la crescita professionale nel settore multimediale e contribuire allo sviluppo della cultura, in premio per ogni categoria ci sarà l‘iPad 2 con Wi-Fi + 3G da 32 GB. Ovviamente le categorie con cui potrete partecipare saranno diverse: ecologia, finanza, lifestyle, attualità.
Servono dei requisiti fondamentali per partecipare con il vostro blog, nello specifico:
– dovete avere almeno 18 anni
– dovete essere residenti in Italia
– dovete avere il blog da almeno 6 mesi (prima della data di iscrizione del concorso)
– dovete pubblicare almeno un post a settimana a partire dalla data di iscrizione
– non dovete avere blog multi-autore.
enel blog award
Se avete questi requisiti e il blog che tratta una delle categorie elencate sopra, potete partecipare per vincere l’iPad 3G. Ora vi diciamo anche le modalità per iscrivervi al concorso.
Collegatevi su questo portale: www.enelbloggeraward.com Registratevi e scegliete un post del vostro blog che rappresenti perfettamente il proprio blog, potrà essere anche l’articolo migliore ecc.
Terminata l’iscrizione ad Enel Blogger Award 2012 potrete scaricare una sorta di “Kit di promozione“, che consiste in un banner che avrà la funzione di promuovere il vostro articolo, per farlo votare dai vostri lettori. Ricordatevi che le iscrizioni si dovranno effettuare dal 12 dicembre al 17 gennaio 2012.
Ecco qualche blog che ci sentiamo di segnalare tra i possibili partecipanti e perchè no, tra i vincitori…
Ambiente: TerraUomoCielo, Acqua Pura, Eco-sostenibile,
Finanza: Banker Girl, Finanza e Potere
Attualità: Azzurro, Il Paese delle Balle, Blog di attualità
Lifestyle: Vita da Stragista, Un mondo differente
Il primo classificato di ogni categoria avrà in premio l’iPad 3G, non potete candidarvi per più categorie, ma solo per una.
Partecipate, create un articolo ben fatto che tratti il tema della categoria e iniziate a farvi votare, non pagate nulla, quindi non perdete niente, in compenso avete la possibilità di ottenere un tablet gratuitamente.
Articolo sponsorizzato





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969