Notizie
Primo piano
Video

Il video della dipendenza da cellulare fa riflettere il web

Di Elena Bernabè - 24 Agosto 2013

Come vi sentireste se per un giorno non utilizzaste il vostro cellulare?
Fortunatamente ci sono ancora persone (rare ma esistono!) che hanno deciso volontariamente di farne a meno. Altre invece sono per l’uso moderato e sano del telefonino cellulare (da usare in caso di emergenza o solo in situazioni davvero necessarie). I più non riescono a vivere senza!
Oggi vi vogliamo mostrare questo filmato che rende l’idea, purtroppo non tanto lontana dall’effettiva realtà, della dipendenza da cellulare che caratterizza la nostra società.
Il corto s’intitola “I forgot my phone” ed è stato realizzato a Los Angeles da Charlene de Guzman.


✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
 





Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter:


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicati la Privacy Policy e i termini di serizio di Google.



© 2022 Copyright De Agostini Editore - I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione. De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al "Gruppo IVA B&D Holding" Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)