Animalismo
Primo piano
Video

Webcam in diretta su un nido di falchi pescatori: un'emozione unica!

Di Valeria Bonora - 18 Luglio 2013


Avete mai immaginato di poter spiccare il volo come le aquile? Avete mai immaginato come dev’essere la vita sul tetto del mondo?
Ora potete provare a vivere parte di queste esperienze semplicemente osservando 24 ore al giorno un nido di falchi pescatori.
Il falco mamma si prende cura dei suoi 3 piccoli e questa webcam fa parte del progetto di studio Estonia.
Ma cosa fanno per essere così speciali questi volatili così maestosi? La risposta è… NIENTE!

Già proprio così, la mamma spesso sta con i piccoli e attende il ritorno del papà con del buon pesce, non c’è niente da fare, niente frenesia, niente corse niente affanni… eppure i falchi sono animali maestosi, coraggiosi, fantastici!

Vogliamo provare a diventare un po’ anche noi falchi? lasciandoci a lle spalle la frenesie delle nostre giornate e godendoci appieno il momento? Io sono sicura che ci possiamo riuscire, cominciamo prendendoci un paio di minuti per osservare il nido coi suoi abitanti in diretta, io lo trovo estremamente rilassante!!!

Urca!!!! E’ appena arrivata la mamma con un pasto succulento che meraviglia, che emozione!!! Passerò tutti i giorni a curiosare nel loro nido. Una sorta di Grande Fratello con le piume! Ricordatevi di mettere l’immagine a pieno schermo si vede benissimo!!!
 

 
 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969