Animalismo
Primo piano
Video

Emma, il cane paralitico al rientro del padrone [Video]

Di Valeria Bonora - 25 Giugno 2013


Si chiama Emma e da quando è nata ha gravi problemi di deambulazione. Ma questi non le impediscono di mostrare tutto il suo affetto al suo padrone, un pilota che è stato via di casa per 6 mesi.
Emma è stata adottata appena prima che l’uomo partisse, ma già da subito si era instaurato un legame speciale tra di loro. Quando lui dovette partire il cuore di Emma si spezzò e da allora tutte le volte che suonano alla porta lei è li ad aspettare… Ma quando ad entrare dalla porta è proprio il suo padrone lei le corre incontro! Una scena che tocca il cuore.
Molti hanno chiesto perché Emma non ha una sedia a rotelle. Ne ha avute diverse a dire il vero, ma, purtroppo, si rifiuta di utilizzare una qualsiasi di esse. Ne sono state fatte anche su misura. I padroni hanno lavorato con le aziende per insegnarle ad usarle, ma lei non avrà mai niente a che fare con i carrellini o con un’imbracatura. E ‘sempre stato così.
Lei ama la vita, corre e gioca bene sulle proprie zampe all’aperto.
Godetevi questo video bellissimo di amore incondizionato!





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright De Agostini Editore - I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione. De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al "Gruppo IVA B&D Holding" Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)