Animalismo
Primo piano
Video

La storia dell'oca innamorata

Di Elena Bernabè - 18 Giugno 2013

Dominic è un pensionato che si reca abitualmente al parco per passeggiare. Un giorno ha incontrato Maria ed è sbocciato l’amore.
Maria è un’oca che vive nel parco pubblico. Un giorno ha notato l’uomo che passeggiava ed ha deciso di seguirlo senza che lui le desse da mangiare o altro: da quel giorno lo aspetta al parco per passeggiare e talvolta vola con lui mentre l’uomo fa ritorno a casa in scooter. Sembra proprio essersi innamorata di lui.
Una storia fiabesca ma reale!
Le persone del parco ormai li conoscono e sorridono. Maria è anche molto gelosa di Dominic tanto da ringhiare ai cani che si avvicinano a lui.
Questo il racconto dell’uomo a tal proposito: “Pensa che io sia suo. Le altre oche non sono autorizzate ad avvicinarsi a me se Maria è al mio fianco. L’ho vista correre dietro ai pitbull e spaventarli se solo cercavano di avvicinarsi”.
Eccovi il video di questa bellissima coppia:


[Fonte: blog.pagine-verdi.com]
✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici?
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright De Agostini Editore - I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione. De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al "Gruppo IVA B&D Holding" Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)