Notizie
Primo piano
Video

Il video della risata contagiosa fa ridere il web

Di Elena Bernabè - 6 Giugno 2013

Solo pochi giorni fa vi abbiamo parlato di un divertente scherzo sullo sbadiglio contagioso. Per rivederlo cliccate qui.
Oggi vi vogliamo far vedere il video bellissimo della campagna “What makes you smile?” promossa dall’azienda di cosmetici britannica Rituals.
Qui ad essere contagioso è il sorriso. Un uomo arriva alla fermata del tram e inizia a ridere a crepapelle. La sua risata all’inizio è vista in modo strano ma poi pian piano contagia le persone presenti che scoppiano anche loro in una sonora e liberatoria risata.
Lo scherzo è riuscito e questo simpatico filmato ci fa comprendere bene come una singola persona possa fare davvero la differenza: quell’uomo è riuscito a trasformare un monotono momento di attesa in una festa di risate.
E quanti di voi si sono messi a ridere durante la visione del video? Io subito! 🙂
Buon divertimento!

[Fonte: video.repubblica.it]
✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright De Agostini Editore - I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione. De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al "Gruppo IVA B&D Holding" Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)