Notizie
Primo piano

Il cartoon strepitoso del papà al parco con i figli

Di PieraS - 18 Febbraio 2014


Divertentissimo questo cartoon proposto dalla BBC intitolato “I’ll get the ice-creams” (Vado a prendere i gelati) della BirdBox Studio.
Una famiglia va al parco giochi. La mamma si allontana pochi istanti per comprare i gelati. Il papà rimane da solo con i due bambini. Il risultato? Un gran caos.
Pochi secondi per suscitare in chi osserva il video delle gran risate, soprattutto se il telespettatore è femmina e mamma. Sì, perchè le mamme sanno come comportarsi al parco giochi: conoscono giostre, pericoli e probabili movimenti dei propri bambini a memoria e di conseguenza agiscono ormai in automatismo.
Sanno cosa le piccole pesti hanno intenzione di fare e basta uno sguardo della mamma per far capire al piccolo cosa deve o non deve fare. Le solite raccomandazioni di stare attento con l’altalena, con lo scivolo e con qualsiasi altro gioco servono alla mamma per non creare il disastro, quel disastro che invece questo papà riesce a fare in modo perfetto! 🙂
La mamma, si dice, ha mille occhi e riesce a gestire in modo impeccabile anche più di un bambino al parco giochi: non è da tutti, certo, ma sono abilità che si possono apprendere benissimo attraverso la pratica.
Forse questo papà è agli inizi dell’apprendimento…


✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici?
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente su Pinterest e su Twitter





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969