Animalismo
Primo piano

Green Hill, oggi tre manifestazioni di protesta

Di PieraS - 16 Novembre 2011

Un argomento che tocca tutti, o quasi, è quello che riguarda l’ allevamento di cani destinati alla sperimentazione.

Proprio quest’ oggi animalisti e persone sensibili al problema si batteranno per il diritto degli animali con tre manifestazioni di protesta davanti alle aziende del bresciano che collaborano con Green hill di Montichiari. Quest’ ultimo è, infatti, un allevamento di cani beagle che si occupa di crescere i cuccioli che saranno poi destinati alla sperimentazione. Contro il centro aveva presentato un esposto l’ ex ministro del Turismo Michela Brambilla che ora non potrà combattere in prima linea per difendere i suoi amati cani.

Alle manifestazioni saranno presenti anche gli animalisti che si riuniranno fuori dallo studio del commercialista dell’ allevamento a Montichiari; nel pomeriggio, invece, dalle 14 alle 15 la protesta si sposterà fuori dallo studio tecnico di Green hill e, infine, all’ esterno dello studio legale dell’ azienda, a Brescia.





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright De Agostini Editore - I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione. De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al "Gruppo IVA B&D Holding" Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)