Animalismo
Associazioni
Notizie dalla Lav

Giorgia sostiene la LAV e lancia un video-messaggio

Di Valeria Bonora - 8 Ottobre 2012


Notizie dalla LAV, anche Giorgia sostiene la Lega Antivivisezione nella sua campagna per i cani di Green Hill e in favore di una ricerca incruenta che non preveda l’uso di animali.
L’artista ha realizzato un video-messaggio nel quale, facendo proprio l’appello “Mai più Green Hill”, invita a non abbassare la guardia, ora che l’allevamento di Montichiari (Bs) è stato svuotato e i 2639 cani beagle che vi erano rinchiusi, hanno scoperto la gioia di una vita in famiglia.
Il video-messaggio di Giorgia, diffuso sul sito LAV e sui principali social network, fa da cornice alla notizia della decisione del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Brescia di trasformare il sequestro dei cani da probatorio a preventivo, inserendo nel provvedimento anche la struttura e confermando così il blocco delle attività.

La battaglia non è finita, dobbiamo vincere in tribunale affinché Green Hill non riapra”, afferma Giorgia invitando a sostenere la LAV con una donazione.
Una nuova importante testimonianza dell’accresciuta sensibilità dell’opinione pubblica rispetto a temi come la vivisezione, e del clamore suscitato dalla vicenda Green Hill.
La LAV ringrazia Giorgia per la disponibilità e il sostegno.
[Fonte LAV]
Di seguito trovate il video-messaggio.


Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici? Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
Potete memorizzare il nostro sito per averlo sempre a portata di mano e non perdervi mai una novità cliccando QUIe poi su aggiungi ai preferiti del vostro browser
Se avete trovato l’articolo interessante e in qualche modo utile cliccate su “mi piace” per diventare Fan e e condividete con gli amici attraverso il vostro social preferito (trovate le icone in fondo alla pagina)!





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969