Notizie
Primo piano

Il video degli animalisti che salvano 100 topi ed un coniglio.I ricercatori li accusano di aver distrutto anni di ricerca

Di Elena Bernabè - 26 Aprile 2013

Sabato 20 aprile 5 membri del gruppo “ferma Green Hill” sono entrati abusivamente presso il Dipartimento di biotecnologie mediche e medicina traslazionale dell’Università degli Studi di Milano. Gli attivisti hanno occupato l’edificio incatenandosi addirittura alle porte per non far entrare la polizia.
In seguito ad una lunga e difficile trattativa agli animalisti è stato concesso di salvare 100 topi ed un coniglio.
Secondo i ricercatori, però, gli attivisti così facendo hanno distrutto anni di ricerca, questa la loro dichiarazione: “Le ricerche riguardano in gran parte malattie del sistema nervoso, per le quali vi è un disperato bisogno di cure, attualmente non disponibili: autismo, malattia di Parkinson, di Alzheimer, Sclerosi Multipla, Sclerosi Laterale Amiotrofica, sindrome di Prader-Willi, dipendenza da nicotina; le nostre ricerche sono finanziate da enti nazionali e internazionali, i finanziamenti sono ottenuti mediante processi di valutazione rigorosa e i risultati sono pubblicati nelle migliori riviste internazionali nel campo.”
Questo il video della liberazione degli animali:


Fonte: www.lastampa.it
✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969