Notizie
Primo piano

H&M sceglie una modella taglia 50 per la linea costumi: un No chiaro all'anoressia!

Di Elena Bernabè - 22 Maggio 2013

H&M, la nota marca di abbigliamento, ha deciso di scegliere una modella bellissima ma che ha una taglia 50. La scelta va davvero controcorrente anche perchè questa modella lancia la nuova linea di costumi estivi.
La modella in questione si chiama Jennie Runk ed ha 24 anni: viso incantevole e corpo formoso. Finalmente una donna che si avvicina alle donne normali: nessun ritocco grafico ed un fisico non eccessivamente magro come siamo abituati a vedere nelle modelle tradizionali.
H&M ha deciso di lanciare questa linea di costumi che possono indossare anche le taglie più formose sentendosi ugualmente belle e affascinanti.
Perchè, e lo ricordiamo ancora una volta, la bellezza è davvero qualcosa che scaturisce da dentro. Una donna formosa può essere altrettanto splendida di un’altra più magra e deve avere anch’ella il diritto di poter indossare abiti adatti a lei.
Evviva quindi le donne magre ma non anoressiche e quelle più formose ma non obese: l’anoressia come anche l’obesità sono due condizioni patologiche dell’essere umano che purtroppo ci fanno stare male dentro e fuori! Se stiamo bene mentalmente saremo di sicuro belle anche esteriormente!
✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969