Notizie
Primo piano
Video

Ragazza senza braccio diventa Miss [Video]

Di Elena Bernabè - 12 Giugno 2013

Nicole Kelly ha 23 anni, è una stupenda ragazza americana nata senza un avambraccio.
Questa sua particolarità non le ha impedito di diventare Miss Iowa 2013: un premio ambito che le garantisce di partecipare il prossimo settembre al concorso per diventare Miss America.
Per Nicole questo traguardo è importante sotto tanti punti di vista: è riuscita a vincere un concorso di bellezza nonostante la sua disabilità e sfrutterà questo suo traguardo per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della diversità.
Nicole non si è vergognata della sua condizione e ha voluto dimostrarlo partecipando e vincendo la selezione di Miss Iowa. Il suo sorriso e la naturalezza nel mostrare il suo braccio “difettoso” fanno riflettere.
Riesce anche a scherzare sulla sua condizione. “A chi mi chiede come è successo rispondo che mi è stato staccato da uno squalo” dichiara divertita.
Un bell’esempio di coraggio e di forza interiore.
Eccovi il video che parla di lei:


✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici?
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright De Agostini Editore - I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione. De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al "Gruppo IVA B&D Holding" Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)