Anteprima
Notizie
Video

Le chiede di sposarlo trasformando un'isola norvegese in una piazza italiana [Video]

Di Elena Bernabè - 16 Maggio 2013

Una proposta di matrimonio davvero insolita ma molto romantica quella che Daniel ha ideato per chiedere la mano alla sua Gerda.
Accade in una piccola isola della Norvegia, Røvær, abitata da soli 110 cittadini. Daniel ha chiesto l’aiuto di tutti gli abitanti che si sono riuniti ed insieme sono riusciti a trasformare un angolo del paese in una tipica piazza italiana con pizzeria. Bambini, donne e uomini si sono messi all’opera costruendo e colorando le pareti della piazza. Il coro del paese ha poi fatto le prove per cantare “O sole mio”.
Gerda, ignara di tutto, rimane commossa e stupita e alla domanda di matrimonio del suo amato Daniel risponde con un timido sì e con un tenero abbraccio e bacio.
Sorprese così belle riscaldano il cuore! Lasciamoci guidare dalle nostre emozioni: sorprendiamo noi stessi e le persone che ci circondano!
Eccovi il video di questa originale proposta d’amore.

Fonte: Repubblica.it
✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright De Agostini Editore - I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione. De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al "Gruppo IVA B&D Holding" Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)