Gli “internauti” sono abituati a trovare in rete video di ogni genere, ormai tutti andiamo in giro con telefonini all’ultima moda che fanno tutto, all’infuori del caffè, e carichiamo sui vari canali video divertenti o che ci ritraggono durante lo sport, spaccati di vita di tutti i giorni  e quant’altro.

Questo video è stato “rubato” durante le riprese di un’intervista i un ranch americano, dove al mandriano si chiede come si faccia ad avere cavalli così tranquilli e mansueti…..e aggiungerei col senso dell’umorismo….

Ma c’è un intruso, a cui l’intervista non interessa per niente: il cavallo dietro all’operatore.  Il cameraman deve avere un orecchio delizioso perchè il cavallo alle sue spalle fa di tutto per addentarlo. Ma, non parco dell’orecchio, passa al colletto della camicia e cerca in tutti i modi di attirare l’attenzione su di se, disturbando in modo amichevole l’intervista. L’operatore fa di tutto per far desistere il cavallo, ma la simpatia e la “non cattiveria” dei gesti dell’animale lo convincono a lasciarlo fare. E’ divertente anche vedere come il cavallo sta al gioco, mordicchiando la sua “vittima” senza fargli del male, ma con gusto per gli scherzi tipici di questi splendidi animali. D’altronde sono gesti d’affetto, giusto per dire “Ehy, ci sono anch’io!!”

A me ricorda tanto Ciuchino di Shrek, e credo che il cameraman sia d’accordo con me. Ogni tanto poterci fare una risata è bellissimo, soprattutto guardando l’innocenza di immagini come queste. Ecco il video, buona visione 🙂

 

[fonte:Atcilik]

✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬

Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente